the best number zero

Link avvenuto, collegamento in corso.

          Come nell’ultimo film di James Cameron ecco che ho indossato nuovamente il corpo, la mente e l’anima di Sol’ per vivere questa  nuova esperienza.

Poco più di cento giorni fa è nato il blog di Solindue, seguito a ruota da Solinduephoto: scatti e immagini che vengono direttamente dalla mia anima un po’ artista.

Oggi nasce il mensile  “The Best magazine”.

          Questo primo numero costruito in poco più di una settimana è solo un semplice assaggio di ciò che certamente sarà. Abbiamo iniziato con poche rubriche e articoli, ma non abbiamo elemosinato nella grafica, grazie ad Arthur, nostro Art Director.  Fra le pagine  troverete le coordinate per entrare in sintonia ogni mese con un nuovo blog; troverete rubriche tecniche per diventare sofisticati webmaster,  piuttosto che  brave casalinghe e non potranno mancare test, interviste, recensioni,  le vostre migliori fotografie, oltre ovviamente alla Posta del Cielo di Stella.

Ecco qui dunque qualche idea magari anche  innovativa, ma non certo una rivoluzione.

          La rivoluzione potreste farla voi se accoglierete con entusiarmo la nostra idea, perchè  The Best  siete voi. Voi blogger che credete nella condivisione delle idee e della comunicazione. Voi potrete essere la  nostra fonte di energia, voi con i vostri  articoli, poesie o  segnalazioni di racconti  interessanti.

Certo non cambieremo il mondo, ma grazie alla vostra fantasia potremo divertirci a viverlo … almeno negli istanti di connessione con nostri Avatar!

          Grazie per essere curiosi.

Solindue

BUONA LETTURA

28 pensieri su “the best number zero

  1. Che forte finalmente si parte per questo lungo viaggio insieme…sono felice di farne parte e sono sicura che sarà bellissimo e una grande esperienza nel nostro cuore….
    Beh è in arrivo la colazione…la redazione può fornirmi gli ordini?
    grazie…
    kate

  2. Sono arrivato qui grazie al markettone di Stella… ora siccome sono al lavoro mi sono limitato a un giro veloce, ma mi sembra tutto fatto molto bene, tutto molto interessante.

    Avete avuto un’ottima idea, e molto innovativa, se lo venisse a sapere Steve Jobs sarebbe invidioso di voi 🙂

    • Uffa Fra con questo markettone…fai un pò di pubblicità e ti senti dara anche della markettara…scappo nel mio cielo…ops…come ti ho scritto da me per fare pace devi scrivere una super lettera alle stelle….

  3. Mi metto anch’io in coda per i complimenti a questa vostra iniziativa, che auguro continui alla grande.

    In bocca al lupo anche da parte mia.

  4. Un grazie a tutti voi, Spazio, Kate, Fra, Silvia, Giovanna, Rosamaria, ed anche ai lettori silenti che credetemi sono stati tanti, la vostra presenza c’invoglia a continuare, presenza che spero si trasformi in prossimo futuro, in partecipazione attiva, con idee o articoli da proporre.

    Quindi, bando alle timidezze, fatevi avanti che c’è posto per tutti e d’altra parte questo è l’unico modo per crescere insieme a voi.

    Ed essendo il numero “0”, un ringraziamento va anche a chi ha contribuito con il suo apporto a renderlo appetitoso per la “stampa” e in particolare a Elle, api, Luciano, Lulù, Koala, Piccola Ema, Monica e… redazione compresa…😉

  5. Buongiorno carissimi Blogger!
    Perdonatemi ho preso due giorni di ferie…
    Ho letto tutti i vostri commenti e sono felice che gli articoli vi abbiano interessato. Le idee per il prossimo mese non mancano e alcuni di noi sono già al lavoro … specialmente i nostro Direttore Artistico che non si è fermato un attimo e sta rendendo la grafica ancora più sofisticata.
    Grazie a tutti!! Vi abbraccio.

  6. Bravi, bravi, lavorate, lavorate, io ogni tanto farò un saltino a leggere, non posso promettervi che riuscirò sempre a tenere a freno il mio neurone logorroico, ma cercherò di tenerlo più calmo possibile, al massimo mi farò aiutare dall’altro neurone quello più posato e tranquillo, insomma due contro uno , dovremmo farcela…anche se ahimè non è sempre così…

    Lavorate, lavorate voi che siete giovani…

    Ciaooo neh!

    • @ Alan: ciao e benvenuto… guarda che a noi i tuoi neuroni ci piacciono così come sono, anzi, dippiù, dippiù e comunque, non ti defilare che per il prossimo numero abbiamo bisogno anche di te.

      Lavoriamo, lavoriamo… 😆

  7. Cara signora Solindue, vedo che non stai un attimo ferma, sempre a inventare cose nuove.

    Bella l’idea della rivista, che immagino mese dopo mese, crescerà a dismisura.

    E allora mi prenoto fin d’ora un posto in prima fila, sperrando di non dover fare troppo a gomitate.

    Come sempre, tuo per sempre.

  8. Sono riuscita finalmente ad arrivare fin qui, un posto che mi piace tanto tanto tanto, si si si, voglio anche io dire la mia, come già detto ad Arthur se volete possiamo infilare nel prossimo numero una passeggiatina a Roma, fatemi solo sapere
    Baci baci Folletta dalle orecchie a punta😉

  9. Argh, scusate il ritardo, sono ancora in tempo?
    Mi piacerebbe partecipare a questa bella avventura ma… non è troppo tardi?
    Quello che vedo è comunque molto stimolante.
    Quali sono, in ogni caso, i tempi e di modi della “cosa”?
    Fammi sapere, Sol’!

  10. Ciao a tutti…per rispondere ad Arthur, certo che sarei felice di scrivere qualcosa e contribuire a questo fantastico giornale…anzi ne sarei orgogliosa!
    Aspetto l’argomento con trepidazione…

    baci baci kate

  11. @ Kate: wow… sono felice che tu abbia accettato.
    Scegli tu un argomento su cui vuoi scrivere, può essere inerente al mondo dei blogger, oppure di attualità, oppure riguardante la società, possono essere curiosità, insomma, argomenti che possono attirare l’attenzione di un ipotetico lettore, l’importante è che tu ti senta a tuo agio parlandone e comunque in ogni caso vedi tu. Facci sapere qualcosa (a me o a Sol’, in genere su queste cose, ci leggiamo sempre in copia… ) e magari ne riparliamo.
    Ovviamente per questo mese è ormai tardi, ma senz’altro per il mese prossimo andrà benissimo.
    Grazie e buon fine settimana (io sto lavorando al giornale e mi sa che Sol’, anche…🙂 )

    Ciao.
    Arthur

  12. Qualcuno sta forse dubitando? Certo che sono in Redazione … nella stanza accanto a quella di Arthur!
    Sono felice che anche Kate si aggreghi al gruppo di scrittori … ma che dico dei BEST scrittori!

  13. Ok allora comincio a pensare a cosa mi piacerebbe scrivere e poi vi dico…caspiterina mi sento come Geronimo Stilton!!!!!!!!!!!!
    Mattia lo sta leggendo e mi ha contagiato pure a me, ma quanto mi piace!!!!!!!!!!!!
    BACI BACI kate

  14. Mi sento davvero bene in questo posto perchè le novità mi danno un respiro in più … e poi c’è tanta forza creativa, tante idee, tanta complicità e tanta amicizia. Un saluto affettuoso a Riccardo e a tuttti coloro che leggo per la prima volta. E’ davvero una gioia… Complimenti!

  15. Grazie Antonella e benvenuta tra questa pagine. Sei andata a vedere anche la versione rivista da sfogliare? The Best Magazine #1

    Verrò a farti visita sul tuo blog, per ricambiare ed anche per leggerti.

    Ciao e a nome di tutti, grazie ancora dei complimenti.

    ps: ho provato a lasciare un commento nel tuo blog, ma, come utente di WordPress, mi dava sempre un messaggio d’errore.
    Molto bella la tua poesia “Sogni di Carta”.
    Proverò a lasciarti un altro messaggio.
    Ciao!

    ps: ho ricambiato la tua cortesia per aver messo il link a questo blog, con il collegamento al tuo.

Lascia un commento

