Il blog del mese …

 di KOALANATION

by Arthur

Una dedica speciale alla nostra Koala che è stata e rimarrà sempre la nostra mascotte 

 

 

… PERCHE’ MI HANNO REGALATO UN SOGNO …

Il  16 giugno ho compiuto 30 anni;  almeno  10 passati a rimpiangere una laurea mai presa, a rincorrere sogni sempre un pò sopra le mie capacità, ad invidiare i “figli di papà” che potevano permettersi di studiare e di prendersela anche comoda, a chiedermi dove sarei arrivata se solo avessi avuto QUEL pezzo di carta, in tasca e, soprattutto, in testa!

30 anni e finalmente un treno carico di sogni si è fermato alla mia stazione e i treni, quelli speciali  si sa, non ripassano più; due perfetti sconosciuti si sono sporti dal vagone e mi hanno invitata a salire, chissà cosa avranno visto in me, chissà …

Io? Io non potevo fermarmi a pensare ,sali adesso o resta a terra per sempre e così ho preso fiato, ho fatto un grande balzo e  … in carrozza!

Parto alla conquista di un sogno cari amici di THE BEST, un sogno fatto di lavoro, viaggi e tanto tanto tantissimo studio “notturno”; ho sempre avuto fiducia in me stessa , ho sempre sfidato i miei limiti, a volte, anche, vincendoli!

Oggi lancio una nuova sfida a questa meravigliosa vita sempre in salita … mettimi alla prova, mi riprenderò i miei sogni!

Mi affaccio dal finestrino, allungo il braccio e vi saluto … arrivederci amici !

Restate sintonizzati … i THE BEST sono solo qui!

ps: un abbraccio fortissimo e un grazie di vero cuore a Sol e Arthur, siete stati i migliori “boss” che si possano desiderare !

IN BOCCA AL LUPO THE BEST

Koalanation        

Un pensiero su “Il blog del mese …

  1. Pingback: The Best number five | The Best Magazine

Lascia un commento

