La foto del mese …

by Dubbasonic

Il violinista

Questa foto l’ho scattata nel luglio del 2009, con una macchina a pellicola usa e getta, non mi va di fotografare in digitale quando non lavoro. Ne di usare reflex.
Mi piace l’idea di tornare indietro nel tempo e utilizzare il mezzo più essenziale che esista per scattare, in modo che possa essere io a comporre l’inquadratura.
Mi chiamo Gio Q. Perez e sono nato nel 1977 a Cordoba, Argentina.
A sei anni sono arrivato in Italia con mia madre.
Sono un libero professionista e mi occupo principalmente di fotografia sportiva e di reportage.
Trovate quello che scrivo e che fotografo anche su http://dubbasonic.wordpress.com

 

3 pensieri su “La foto del mese …

  1. Pingback: The Best number five | The Best Magazine

  2. Non so perché ma la foto la associo a un po’ di malinconia.. immagino il suono del violino, il dolce rumore delle onde che si infrangono sulla banchina e vedo solo questo: pensieri e malinconia…
    forse perché il mare e il violino li ho sempre associati quasi sempre a questo…
    Detto questo la tua foto è molto bella! L’averla scattata che un usa&getta la rende ancor più speciale… Sfatiamo il mito che avere una reflex o una macchina “con i fiocchi e i contro fiocchi” ci farà ottenere delle foto stupende.. alla fine le foto belle vengono anche con mezzi non super tecnologici è l’occhio del fotografo e il suo estro che le crea non la tecnologia della quale possiamo avvalerci!
    Ciao Dubbasonic!

Lascia un commento

