La natura…

by Franco

… tra realtà e fantasia…

© Franco

7 pensieri su “La natura…

  1. Pingback: The Best number six | The Best Magazine

  2. Franco, fratello della nostra cara amica Luisa, è ormai al suo secondo appuntamento con The Best.

    Il titolo che ho pensato per lui, “La natura, tra realtà e fantasia…” gli spetta di diritto, perché ha una particolare sensibilità nel rappresentare questa natura che spesso noi bistrattiamo, al punto da offenderla continuamente, dimenticandoci che la sua generosità può renderci felici.

    I suoi paesaggi, sono come dei ritratti e non è dal punto di vista tecnico che lo sto dicendo, peraltro strepitoso, perché sa cogliere l’espressione di ciò che gli si presenta davanti, così come un ritrattista fa con un volto.

    Non ho mai avuto l’opportunità di sentirlo, Luisa è sempre stata la nostra tramite, ma approfitto del commento di Spazio per dire che siamo felici di averlo nella nostra squadra, una voce silenziosa che sa come farsi sentire.

  3. Franco che bel colpo d’occhio e che tempismo!!
    complimenti per questa foto…
    ma toglietemi una curiosità siete tutti fotografi sul the best??😛

  4. Mio fratello è appassionato di fotografia, mi rende partecipe di quello che vede mandandomi le foto, io scelgo quello che mi è piaciuto di più. E questa era proprio bella e ho voluto condividerla con voi🙂

Lascia un commento

