Le foto del mese…

by Antonella

La mia musica dell’anima suona spesso quando sono immersa nella natura. I
colori, i profumi, i rumori si accordano per dar vita ad una melodia armoniosa
che mi e’ difficile lasciare.

5 pensieri su “Le foto del mese…

  1. Antonella, ho coccolato queste tue foto per tutto il tempo prima di pubblicarle e quasi quasi mi spiace di non averle più sott’occhio come prima.
    Che dire… fantastiche, come dice Morena, una meraviglia di foto.
    Musica per l’Anima: alle volte le parole non servono e tu lo hai dimostrato.

  2. Grazie mille Arthur, non mi aspettavo addirittura la foto del mese ! queste sono state scattate nell’orto botanico di Roma, dove ogni tanto mi piace tornare a passeggiare, e sono tutte piante o fiori un po’ particolari. Non si trovano nei prati comuni . La nuova reflex ha fatto il resto !

Lascia un commento

