2001…

by Carlotta P.

E supera anche gli anni che hai compiuti
perchè indietro nun se po’ tornà
che i figli tuoi sono delusi e che in un modo li devi consolà..
che quel che mangiamo ha un sapore strano
e che perfino un broccolo sa di melograno
che in questo secolo per conto o per ragione,
non esiste più la mezza stagione
ma quello che più mi fa dimissionario,
e che da quest’anno siam tutti più pezzenti ,

e in questo caso sarò lapidario,
se fai il giro del mondo per du volte
con l’euro nun vedi più un miliardario!

Carlotta P.

3 pensieri su “2001…

  1. Si Grazie,pensavo che nessuno se ne fosse accorto della mia creatura.A dire il vero,è stato Arthur a convincermi,non mi era arrivato la solita e mail di collaborazione,per un problema al pc,poi sul filo di lana,dopo poco che Arthur mi aveva messo al corrente del tema da trattare,si è accesa una lampadina e l’ho scritta di getto,ma giusto una 20 watt…Ciao!

  2. @ Carlotta: ho fatto bene a insistere per mandarci qualcosa, la tua poesia non solo è ganzissima, come dice Luciano, ma contiene tutta quella ironia che ti appartiene, quindi… 20 Watt? Dippiù, dippiù, credimi. 🙂

Lascia un commento

